Le proprietŕ di Kombucha

 KOMBUCHA

una bevanda viva

KOMBUCHA produce l'acido gluconico, la sostanza che è anche prodotta dal fegato . Questo acido sostiene l'escrezione di varie sostanze dannose, così come la nicotina, l'alcool, i metalli pesanti o altre droghe  dal corpo. Il fegato filtra il sangue. Le sostanze nutritive si sfruttano, gli inorganici si filtrano e i veleni si neutralizzano . Per questa funzione epatica è necessario l'acido gluconico. 
Si dice, che la KOMBUCHA contenga sostanze in armonica composizione. Queste sostanze sono responsabili della buona salute, in quanto sostengono il metabolismo, drenano le varie tossine e rafforzano il sistema immunitario.Un certo numero di studi e indagini hanno confermato un significativo miglioramento  della salute e di tutte le condizioni generali dei consumatori di KOMBUCHA.


KOMBUCHA è elisir della salute, di longevità, di bellezza e di corpo sano. 
KOMBUCHA è preziosa bevanda, frizzante e salutare  per ogni occasione. 
KOMBUCHA tè è una bevanda fermentata con una antica tradizione per la  bellezza e la pulizia  della pelle. 
KOMBUCHA attiva il metabolismo.
KOMBUCHA mantiene sano e pulito l'intestino, contribuisce a una buona digestione. 
KOMBUCHA Un gran numero di caratteristiche positive!!!

Presta al corpo la forza, la gioventù, la vitalità, la bellezza e la protegge contro le malattie. La bevanda preparata dalla KOMBUCHA contiene enzimi, vitamine, minerali e soprattutto batteri della fermentazione di latte (lattobacilli). Può essere un sostituto valido dei prodotti lattiero-caseari per le persone che soffrono di allergie alle proteine di latte.

Come funziona KOMBUCHA?

KOMBUCHA è un piccolo impianto chimico. Durante il processo enzimatico nella trasformazione delle  sostanze nutritive nel tè, la fermentazione crea batteri, lieviti. Si moltiplicano, aiutano a crescere i funghi e producono grandi quantità di sostanze medicinali e benefiche. KOMBUCHA è ricca di cosiddetti dextrorotatory di acido lattico, che vengono rapidamente trasformati dall'organismo. I dextrorotatory di acido lattico incidono sulla digestione, favoriscono la circolazione sanguigna e attivano  il metabolismo nel fegato. La loro quantità sufficiente nel corpo ci protegge dalle varie malattie. I vantaggi di KOMBUCHA secondo le più recenti conoscenze sulla salute.

 

 

 

  • Aiuta ad assorbire sostanze nutritive e quindi migliora la funzione dell' intestino. 
  • Grazie al ricco contenuto di  lattobacilli , porta a mantenere l' attività microbica e promuove il sistema immunitario. 
  • Contiene saccamiceti, che puliscono  la pelle e  la fanno rifiorire.
  • Si usa come soluzione di un massaggio per i disturbi della pelle e la cellulite. 
  • Rimuove dal corpo le sostanze tossiche, metalli pesanti e la nicotina. 
  • È anche un modo per ridurre il peso corporeo (per questo scopo si raccomanda di bere 3 volte al giorno prima dei pasti).

Quando ci viene chiesto se si desidera essere sani e di avere figli sani, probabilmente tutti dicono di sì.   Ma essere sani è possibile solo con la  propria forza. Nella maggior parte dei casi dobbiamo essere noi stessi, che completiamo la salute con la nostra forza, la disciplina e la disponibilità a fornire all'organismo tutto ciò di cui ha bisogno. 
Noi tutti sappiamo che la premessa fondamentale per la salute è un corpo pulito, libero dal fardello delle sostanze chimiche, muffe, metalli pesanti, ecc. E' noto che l'immunità è situata nell' intestino tenue e il corretto funzionamento del sistema intestinale è una delle principali condizioni di salute. Malgrado il fatto che noi vogliamo essere sani e avere figli sani,  quotidianamente aggiungiamo nel nostro corpo una vasta gamma di diverse sostanze chimiche, prodotti chimici ,coloranti e conservanti, cosiddette bevande sane, che ci presentano  come tè, succhi di frutta o verdura, che devono sembrare tali ma  essere anche convenienti. Come se la salute non avesse valore. Terribile è l' aumento delle peggiori malattie ed intolleranze già dall'infanzia, lascia tutti indifferenti, aumenta invanamente la ricerca delle cure a non aumenta la prevenzione come dovrebbe essere.